Amore – Il Tuo Partner È La Tua Anima Gemella?

Essere innamorati è un sentimento divino. Amare e ricevere amore è solo per poche anime fortunate. Se sei tra coloro che ha trovato l’amore, grandioso. Il tuo partner è la tua anima gemella? L’amore, un giorno, svanirà. I giorni di beatitudine che ti stai vivendo ora diventeranno dei ricordi, e le nuove realtà del futuro potrebbero rivelarsi poco attraenti. Ma se siete anime gemelle, entrambi sarete in grado di godervi la vita insieme per un periodo di tempo molto lungo.

sito: www.annunci-sesso.it

Prima di discutere su cosa si intenda per gemella e cosa sia un’anima gemella, lascia che ti faccia delle semplici domande. Hai una passione nella vita, qualsiasi cosa che ti piace e ami fare? Se la risposta è sì, il tuo partner condivide quell’interesse? E se non è così? Parliamone.

 

Dopo qualche tempo l’attrazione fisica si ridurrà. I sentimenti romantici saranno battuti dal tempo, ma la passione per ciò che ami fare non si ridurrà allo stesso modo. Se il tuo partner condivide la stessa passione, potrete divertirvi a esplorarla assieme, altrimenti cercherai compagni gemelli con cui condividere la tua passione e lentamente ti allontanerai dal tuo partner.

 

Questa situazione non è rara. Guarda la maggior parte delle persone benestanti. La loro passione principale è guadagnare e diventare più potenti. Il processo di guadagnare li emoziona. Ma cosa fanno i loro partner? Data la differenza di passioni, è facile trovare in taluni gruppi matrimoni che falliscono rapidamente. Prima di scegliere un partner, trovane uno che condivida le tue passioni e che possa essere un’anima gemella nel vero senso della parola. In tal modo, la tua relazione durerà molto più a lungo.